-

venerdì 4 settembre 2015

Consigliatemi!

Ciaoooo a tutti come va? É da un po' di tempo che non ci sentiamo e quindi ho deciso di scrivervi questo breve post per chiedere consiglio a voi. Siccome sono un po' a corto di idee per quanto riguarda i post da pubblicare volevo chiedervi: a voi cosa piacerebbe leggere nel mio prossimo post? Nei commenti qui sotto ditemi qualsiasi cosa di cui volete vi parli, può essere un tag, una challenge, scegliete liberamente e io farò quel che posso per accontentarvi, un abbraccio ciccioso a tutti! 
Sara

2 commenti:

  1. Ciao Sara sono una nuova iscritta! Sto piano piano spulciando tutti i post e mi piacerebbe trovare qualche post sulle serie televisive che più segui e quelle che in assoluto non vorresti perderti. Non c'entra niente con i libri ma magari può essere carino per conoscerci meglio!...E poi sono anche tanto curiosa :)

    p.s anche io ho aperto da poco un blog con una mia amica quindi se ti va passa a trovarci! http://wlibrando.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione sarebbe proprio carino, allora mi ci metto subito al lavoro e passo anche sul tuo blog, sono molto curiosa di vederlo (ho anche un altro blog, che pero gestisco da solo se vuoi dai un'occhiata www.allabouthatbook.blogspot.com ) <3

      Elimina