-

sabato 1 agosto 2015

I'M BACK! + NUOVA GRAFICA

Ciaaaaaaaao.



Sono Nanw e, beh ecco... non sono morta. Ho molte buonissime scuse (prime fra tutte lo studio, ahimè) per essere sparita per mesi ed aver abbandonato il mio angolino libroso, ma non posso fare a meno di sentirmi in colpa e vergognarmi come una ladra. Mi dispiace, ragazzi, davvero. Tuttavia ho capito che non è possibile gestire un blog, studiare mattoni, avere un minimo di vita sociale e dormire... aggiungeteci che il secondo semestre dovevamo pure scrivere relazioni di 20 pagine, capite che non avevo neanche più voglia di scrivere il mio nome??



Cooomunque, i miei esami sono ufficialmente conclusi anche se devo studiare per il test d'ingresso (cambio, non ho il fisico per fare il fisico), quindi ho pensato che, con moooolta calma, potrei riprendere a scrivere qualcosa su Ancora Un Capitolo e racimolare qualche nuova idea per mantenere il blog attivo senza morire per starci dietro. A questo proposito v'informo che molto probabilmente dovrò aggiungere qualcuno al nostro team, siccome anche Alaska è super-impegnata e non vogliamo che il blog muoia d'inedia in un angolo della blogosfera. Ordunque (che bella parola!), se siete interessati e sapete già di avere molto tempo libero, non esitate a contattarmi!!

Che altro vi racconto? Ah già, in questi mesi non sono stata completamente in astinenza da letture, sarebbe stato impossibile. Tuttavia la mia lista non è molto lunga, anche se tre libri de Il Trono di Spade sono abbastanza consistenti da valerne il doppio. Eh sì, mi sono innamorata dei libri di Martin... che sofferenza. E' iniziato tutto con la serie tv, la quale mi ha presa fin da subito (coff*sei-puntate-consecutive-in-un-giorno*coff) e poi ho speso il mio buono regalo da 50 euro per prendermi tutti i libri... NE E' VALSA LA PENA!
Non aggiungo altro perché potrebbe essere un ottimo tema per la rubrica Down The Fangirl Hole.

I miei libriiii <3 (il primo manca perché l'ho prestato)

Oltre a Il Trono di Spade, sono andata avanti con i racconti di Shadowhunters Academy (forse sono indietro di uno/due racconti) e ho letto Il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas, un libro davvero bello ed emozionante.

Per quanto riguarda il resto dei miei hobby, ho ricominciato a disegnare e mi sono data all'acquerello (se v'interessa vedere qualche mio schizzo per convincervi che ho boicottato il blog per una buona causa, fate click QUI); inoltre sono diventata una persona semi-sportiva... cose da non credere!
Ah, c'è pure da dire che uno dei motivi principali che mi ha spinta a decidermi a scrivere questo post è il mio bellissimo computer nuovo: finalmente non dovrò più fare la coda e picchiare i miei fratelli per scrivervi qualcosa!!

Ecco, questo è tutto. Spero che torniate a seguirmi, io intanto sistemo un po' di cosine che sono rimaste indietro qui sul blog (devo aggiornarmi con le uscite, miseriaccia)!




Nanw.

2 commenti:

  1. Oddio Nanw.. Che bello che sei tornataaaa!! Ti giuro che ogni tanto tornavo a far visita al tuo blog per vedere se avevi scritto qualcosa ahah! Anch io sono stata colta dalla febbre del Trono di Spade (giusto oggi ho comprato il secondo volume *^*)... Io amo George Martin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaww ciao Caterina, grazie!!! <3
      Brava, soffri con me al gioco del trono! :')

      Elimina