-

domenica 8 marzo 2015

Weekly Recap #18

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers


Prima di tutto... AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!



LETTURE DELLA SETTIMANA

Cosa sta leggendo Nanw? 

Nanw: ho concluso Memorie di Una Geisha, il quale mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmata. Forse è perché l'ho letto nel momento sbagliato, o forse non è esattamente il mio genere, però speravo che la storia mi prendesse di più.
Destroy Me, invece, mi ha incantata. Si tratta di una breve novella (circa 100 pagine) tutta dal punto di vista di Warner, il "cattivo" di Shatter Me, nonché possibile love interest della protagonista, e dire che mi sono innamorata di questo personaggio è poco. Penso di non avere più dubbi per chi tifare!



STO LEGGENDO

<a><a></a></a>

Nanw: l'ho appena iniziato ma mi sta già prendendo un sacco! E' molto più dark e tetro di quanto avessi immaginato e sono davvero curiosa di sapere come prosegue.



PROSSIME LETTURE



Nanw: ho bisogno di una storia piena di omicidi e con poco amore altrimenti commetterò io un omicidio a causa della mia frustrazione. Stupida cotta.
Il Trono di Spade mi sembra una buona soluzione. Tempo fa avevo iniziato a guardare la serie tv, ma, ehm, ecco... avevo paura e ho smesso, ora però ne ho bisogno e voglio almeno leggere il primo libro.



COVER DELLA SETTIMANA


Ragazze che Scompaiono - Lauren Oliver

SPAZIO NOTE

Nanw: Mi dispiace, questa settimana non ci sono stata, ma penso che mi manchi un po' la motivazione per scrivere visto che non c'è mai nessuno a rispondermi... cercherò di rinnovare un po' il blog e fare qualcosa d'interessante, ma se ogni tanto lasciaste un segno del vostro passaggio mi renderebbe felice.


Nanw.

4 commenti:

  1. Ciao Nanw:D Anche io vorrei iniziare a leggere Il Trono di Spade, ma non ci riesco mai :/ Sono davvero curiosissima per quanto riguarda Il Mio Splendido Migliore Amico, ne parlano tutti benissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina! Il Mio Splendido Amico mi sta piacendo davvero molto. Non è come me l'ero aspettato, è meglio, molto più cupo e complesso. Per quel che ho letto te lo consiglio!

      Elimina
  2. Nanw carissima, non puoi non vedere Game of Thrones! ç_ç E' stupendo! Spero che il libro ti dia la motivazione per seguirlo, è un mondo fantastico e io lo amo alla follia. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Io ci ho provato, davvero, ma mi faceva troppo senso! Siccome con i libri sono meno impressionabile ho pensato fosse un buon compromesso, visto che non posso essere l'unica a non conoscere questa storia! U.U

      Elimina