-

lunedì 2 marzo 2015

Weekly Recap #17

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers


POST DELLA SETTIMANA




IN MY MAILBOX


Nanw: Sì, finalmente Il Mio Splendido Migliore Amico (non mi abituerò mai a questo titolo orrendo) è tra le mie mani! *_*



LETTURE DELLA SETTIMANA


Nanw: Che lettura... strana. Insomma, me l'aspettavo strano, sì, ma così tanto strano no... persino io che non sono tutta a posto a volte ho avuto difficoltà ad immaginarmi le dinamiche. Ciò nonostante ho trovato un sacco di frasi meravigliose da scribacchiare sui muri di camera mia! *_*



STO LEGGENDO

Cosa sta leggendo Nanw?

Nanw: Ricomincia la mia lettura lasciata in sospeso. Sta volta ti finisco. Non voglio trascinarmi dietro letture incomplete. M'impongo la regola di finire ciò che inizio altrimenti non vedrete mai più una recensione!



PROSSIME LETTURE

<a><a></a></a>


Nanw: La scorsa settimana avevo detto che sarebbe stata la mia prossima lettura, ma mi sono accorta che febbraio è un mese troppo corto e improvvisamente mi sono ritrovata a marzo con Memorie di Una Geisha ancora da finire. 



COVER DELLA SETTIMANA

Crow Moon by Anna McKerrow- Expected publication: March 5th 2015 by Quercus

Crow Moon - Anna McKerrow



SPAZIO NOTE

Nanw: Ã¨ la prima settimana di marzo e ciò significa che devo pubblicare il post sulla Wrap Up e la TBR, e il post sulle uscite di questo mese. Inoltre devo scrivere la recensione di Alice Nel Paese Delle Meraviglie e Attraverso Lo Specchio. Attendete speranzosi!


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento