-

mercoledì 11 marzo 2015

Uscite marzo

Ciao a tutti! Rieccomi finalmente con le uscite di questo mese!


Titolo: Brokenhearted. Il Potere Dell'Oscurità
Autore: Elisa S. Amore
Data di uscita: 5 marzo
Prezzo: 16,40 euro

Trama: Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima... Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità...



Shadow itaTitolo: Shadow. La Terra Delle Anime Perse
Autore: Sarah Fine
Data di uscita: 17 marzo
Prezzo: 17,00 euro

Trama: Due amiche: Lela, un’adolescente dal passato diffi cile e sofferto, e Nadia, che invece sembra avere avuto tutto dalla vita. Così diverse, eppure unite, anche quando Nadia, misteriosamente, si toglie la vita.
Così Lela decide di compiere il viaggio più diffi cile della sua vita: dal mondo terreno parte per una discesa nell’oltretomba. A costo di rinunciare alla propria anima, cercherà di riportare indietro Nadia, imprigionata nell’inferno dei suicidi.
L’inferno esiste ed è un luogo oscuro sorvegliato da esseri mostruosi e popolato da creature demoniache.
Ma Lela troverà un improbabile e fascinoso alleato: Maliachi, il capitano delle Guardie, sentinella delle anime perse.



Titolo: Champion
Autore: Marie Lu
Data di uscita: 17 marzo
Prezzo: 16,50 euro

Trama: June e Day hanno rinunciato all'amore che provavano l'una per l'altro per il bene della Repubblica. June è tornata nelle grazie dell'élite, mentre Day ha raggiunto i vertici della gerarchia militare. Ma, per il bene della Repubblica, sono chiamati di nuovo a lavorare fianco a fianco. June dovrà chiedere all'unica persona che ama di sacrificare tutto quello a cui tiene per salvare migliaia di vite sconosciute. Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un'America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.





Titolo: Il Ritorno del Numero 7
Autore: Pittacus Lore
Data di uscita: 26 marzo
Prezzo: 16,90 euro


Trama: Sembrava che il peggio fosse passato. Ci eravamo riuniti dopo un decennio, avevamo svelato i misteri del nostro passato, ci stavamo allenando ed eravamo ogni giorno più forti. Eravamo felici. Non immaginavamo che i Mogodorian avrebbero potuto far rivoltare uno dei nostri contro di noi. Eravamo pazzi di fiducia per Cinque ed ora Otto era perso per sempre. Farei di tutto per riportarlo indietro, ma è impossibile. Invece farò di tutto per distruggere ognuno di loro. Ho passato tutta la mia vita nascondermi da loro e mi hanno rubato tutto. Tutto questo deve aver fine. Stiamo andando a batterci. Abbiamo un nuovo alleato che conosce le loro debolezze. E finalmente ho il potere di combattere. Hanno preso Numero Uno in Malesia. Numero Due in Inghilterra. Numero Tre in Kenya. E Numero Otto in Florida. Li hanno uccisi tutti. Sono il numero Sette. E loro pagheranno per questo.


ALTRE USCITE DI MARZO

- Senza Nuvole, Alice Oseman - 5 marzo (Young Adult)
- Io, Romeo & Giulietta, Rebecca Serle - 10 marzo (Young Adult)
- Fidati di Me, Jessica Holbrook - 11 marzo (Young Adult)
- Forse Un Giorno, Colleen Hoover - 19 marzo (New Adult)


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento