-

venerdì 13 marzo 2015

Club Del Libro + Anteprima rubrica "Down The Fangirl Hole"

Ciaoooo! Lo sentite? Questo è il vento del cambiamento! Sì, perché finalmente mi sono decisa a ridare un nuovo carattere al blog. Per questo motivo oggi vi presento due nuove iniziative: Il "Club Del Libro", un progetto che è venuto in mente ad Elisabetta (la quale ringrazio ancora tantissimo per questa bella iniziativa), una fantastica fan del blog e membro attivo del nostro gruppo su facebook; e poi c'è la nuova rubrica "Down The Fangirl Hole", un progetto ideato con Alaska ma poi lasciato un po' in disparte a causa dei troppi impegni scolastici.


IL CLUB DEL LIBRO

If your bored just read ....I promise it makes you  feel so much  better.Try reading one of  Francine Rivers awesome books. I recommend "a LINEAGE of GRACE".... I promise you won't be able to put it down.... just go for it !!!!        iIl Club Del Libro sarà un gruppo di lettura che si terrà ogni mese. La prima settimana del mese proporremo i libri da leggere e voteremo il nostro preferito, l'ultima settimana invece verrà interamente dedicata alla discussione sul libro. Poi, a fine mese pubblicherò un post con le informazioni generali del libro da noi scelto e letto, e vi riporterò alcuni dei commenti più salienti, in modo tale che possiate sentire altri pareri oltre al mio (che noia che sono ormai...T.T).
Siccome l'idea è nata sul gruppo della pagina, che è anche il posto più comodo dove confrontarsi, tutte le proposte di lettura, le votazioni e le discussioni verranno fatte lì. Oggi votiamo per il libro di questo mese, se non vi foste ancora iscritti al gruppo e aveste voglia di partecipare, basta che chiediate d'iscrivervi QUI
Ringrazio ancora un sacco sacchissimo Elisabetta per questo splendido progetto! <3



DOWN THE FANGIRL HOLE

Sì, è un progetto assurdo quanto sembra. In pratica io ed Alaska ci spoglieremo di ogni remora e metteremo in mostra ogni nostro disturbo mentale parlandovi delle nostre ossessioni da fangirls
Gli argomenti potranno essere i più disparati: dai libri, ai personaggi immaginari, alle serie tv, ai manga, alla musica, ai film... insomma TUTTO ciò che solitamente evitiamo di dire a delle persone appena conosciute per non farle scappare. 
Siccome, però, fortunatamente le nostre ossessioni hanno dei limiti, questa rubrica verrà pubblicata a cadenza casuale, possibilmente di sabato.
Ovviamente sarete invitati a commentare per non farci sentire sole in questo profondo buco da fangirl, scavato con lacrime da ship incomprese.



Allora che ne dite di questi due nuovi progetti? Vi piacciono? :D


Nanw.

3 commenti:

  1. Ciao! Vi seguo da poco, complimenti per il blog! Mi fa piacere leggervi!
    Il gruppo di lettura lo trovo davvero interessante, penso che parteciperò volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, è un piacere averti qui con noi! :D

      Elimina
  2. Ciao ragazze! Che carini i vostri nuovi progetti ^-^ Mi sono iscritta al gruppo fb :)

    RispondiElimina