-

domenica 25 gennaio 2015

Weekly Recap #12


http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap

POST DELLA SETTIMANA


IN MY MAILBOX



Nanw: vorrei potervi dire che sono entrati nuovi libri nella mia libreria, ma ho ordinato 11 manga in questi giorni e non c'era spazio per altri libri. Undici manga dovrebbero contare comunque, no? Dopotutto si leggono anche quelli! O.o
Tuttavia la scorsa settimana mi è arrivato (in ritardo) il pacco con i due libri che avevo ordinato: Shatter Me di Tahereh Mafi e The Young Elites di Marie Lu.



Alaska: Autoregalino improvvisato... insomma, dovevo ordinare dei fumetti per un mio amico e DOVEVO NECESSARIAMENTE arrivare a 19 euro, quindi, benvenuto 'This stars won't go out' *___*


LETTURE DELLA SETTIMANA


Nanw: Scusa Mushu... non ce l'ho proprio fatta a finire la mia lettura nemmeno questa settimana... sono una pessima lettrice ma con una buonissima scusa: matematica. 




Alaska: Finalmente ho finito questi due bei libretti, che mi perseguitavano da troppo tempo ormai :'D
Tolkien magistrale, non potrebbe essere altrimenti, malgrado le descrizioni e i periodi lenti, che costellano i suoi scritti, siano abbastanza tediosi. Ma il developing dei puoi personaggi è eccezionale *O*
'Non cambiare mai' sarebbe utile solamente come legna da ardere.
Se lo vedete in libreria, lasciatelo lì, per il vostro bene, o distruggetelo, per il bene dell'umanità.

STO LEGGENDO

Nanw: A dire il vero non sto leggendo niente... Se leggo qualcosa è un manga ma non credo possa importare di letture di questo tipo alla maggior parte di voi, quindi ufficiosamente ho abbandonato la lettura anche se devo ancora finire Le Memorie Di Una Geisha, libro dal quale credo prenderò una pausa perché troppo impegnativo per questo periodo.


Alaska: Oggi finirò per certo 'Shadowhunters, le Origini: la Principessa', ma... NON LO VOGLIO FINIRE. HELP ME.
Non posso tirar fuori pensieri coerenti su questo libro. E' troppo.


PROSSIME LETTURE


Nanw: avevo promesso che avrei letto Opal e il buon proposito rimane; tuttavia ora che Shatter Me e The Young Elites sono entrati a far parte della mia libreria, li sento chiamarmi. Dunque non mi assumo nessuna responsabilità e lascio decidere a voi: cosa cavolo leggerò quando la matematica e la fisica non saranno più una mia priorità? Aggiungeteci pure Starcrossed della Angelini alla competizione! U.U




Alaska: Devo rileggere necessariamente questo e il terzo libro della saga di Clary e Jace per portarla a termine (dato che ricordo poco o niente U.u). Questo è l'anno giusto per riportarsi in pari! :3


COVER DELLA SETTIMANA



The Ring & the Crown - Melissa De La Cruz


SPAZIO NOTE

Nanw è una brava ragazza e fa sempre il suo dovere di blogger [se, come no... (Nanw)], Alaska è inutile come uno Scone sotto il naso di Gideon Lightwood (umorismo da Shadowhunters).
Nanw continuerà ad essere il Jem della situazione, Alaska cercherà di sconfiggere il demone Pigrizia prima che le attacchi la Sifilide Demoniaca U.u


Anche Nanw/Jem è impegnata a combattere un brutto demone: Analisi. Oddio ho l'esame domani, auguratemi buona fortuna! >.<

Nanw & Alaska.

1 commento:

  1. Come ti capisco!!!
    La Principessa è troppo fantastico (?)
    Anche io,mentre lo leggevo non lo volevo finire**

    RispondiElimina