-

mercoledì 21 gennaio 2015

Top Ten Tuesday

Ciaaaaaaaaao! Vi sono mancata? Domenica non ho aggiornato la Weekly Recap perché la mia lettura è arrivata ad un punto morto e quindi i miei programmi sono sempre gli stessi, anche se dubito fortemente di riuscire a leggere qualcosa questo mese... Duunque è per questo motivo che ho deciso di ripescare la Top Ten Tuesday e fare qualche tag divertente per non lasciar morire il blog. 
Il tema di questa settimana è libero, quindi io ho scelto una delle vecchie Top Ten che non ho fatto: Top Ten dei libri che DOVEVO comprare... ma sono ancora nella mia libreria. Ora vi elenco dieci libri che fanno la polvere nella mia libreria e se ne vedete qualcuno che v'interessa fatemelo sapere così riavrà un posto privilegiato nella mia TBR.



  • Pandora - Licia Troisi: mi aveva convinta a comprarlo quella maledetta spendacciona della mia amica, ma poi è rimasto a fare la polvere... Pandora è un romanzo paranormal che, ovviamente, prende spunto dal mito di Pandora e il suo "caotico" scrigno. Per ora è una delle letture che m'ispira di più tra quelle in lista.
  • Scarlet - Marissa Meyer: questo è il seguito di Cincer (QUI la mia recensione). Il primo libro mi era piaciuto abbastanza e incoraggiata dalla stupenda copertina, mi sono convinta ad inserirlo in un mega acquisto su amazon fatto ormai un anno fa... ops!
  • Dark Heaven - Bianca Leoni Capello: hehe... faceva parte dello stesso ordine Amazon del libro precedente. E' che mi è passata la voglia di storie sugli angeli anche se il libro sembra interessante dalla trama...
  • Wool - Hugh Howey: la mole di questo volume è quella che mi spaventa di più. In più una mia amica lo aveva iniziato ed è arrivata a metà ma non mi sembrava troppo convinta perché i POV continuano a cambiare... mah, suppongo mi sia lasciata incantare anche quella volta dalla bella copertina e dai consigli molesti dell'amica di turno.
  • Doctor Sleep - Stephen King: avevo così voglia di storie dell'orrore quando l'ho acquistato che mi sono detta: "Anna, chi è meglio di King per farti fare la pipì nei pantaloni?" e così comprai il suo ultimo romanzo: Doctor Slepp, il seguito di Shining. Ormai lo saprete che sono spaventata dai libri grossi e anche questo mi ha intimorita nel momento decisivo. Un giorno troverò il tempo e la voglia di leggere mattoni di libri senza annoiarmi... aspettami pensioneeee!
  • Mystic City - Theo Lawrence: questo in realtà non l'ho comprato io, me l'hanno regalato due miei cari amici al mio compleanno e io da antipatica non l'ho ancora letto dopo sei mesi... *sorriso smagliante* chiedo perdono!
  • Starcrossed - Josephine Angelini: era scontato... mi faccio sempre imbrogliare dagli sconti. T.T
  • Quando Il Diavolo Mi Ha Preso Per Mano - April Tucholke: m'ispirava davvero un sacco! Poi ho letto una recensione negativa e il mio castello è crollato... devo ritrovare l'entusiasmo iniziale.
  • Shades - Maureen Johnson: Lo voglio leggere da un sacco di tempo (sono un po' in fissa con la Londra dell'800 e un romanzo su Jack lo Squartatore mi sembrava buona cosa) però ultimamente continua a litigare con il mio Bibook (l'ho comprato in formato ebook) e quindi non mi viene voglia di leggere lì.
  • Half Bad - Sally Green: stessa cosa che per Shades... ho la fissa per la carta ultimamente.

Se tra questi titoli ne individuate uno che v'ispira particolarmente, fatemelo sapere e potrebbe essere una delle mie prossime letture!


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento