-

mercoledì 14 gennaio 2015

Christmas Book Haul.


Io e Nanw sentiamo l'odore del vostro dubbio fino a qui.

'Una Book Haul di Natale... ORA!?'

Sì, abbiamo lo stesso calendario. 
No, noi non lo sappiamo usare.
Sì, siamo consce di essere già a metà Gennaio.
Sì, è colpa mia (Alaska), che non ho mai voglia di fare niente. MI DICHIARO COLPEVOLE: AFFRONTERO' LA GOGNA A TESTA ALTA. Che burlona :'D

Ok, cerchiamo di recuperare un minimo di contegno. Recuperato?
Io sì.
...
Ok, fate bene a dubitare di tutto ciò che dico.
Ma vi amo, ricordatevelo.


Bando alle ciance, SIGNORE E SIGNORI, Hobbit, Mezzosangue, Babbani, Nephilim, ecco a voi...
I REGALI LIBROSI DI ALASKA E NANW.


ALASKA'S BOOK HAUL:

  • Il Cerchio degli amanti - J.R. Ward: undicesimo volume della Confraternita del Pugnale Nero, una delle mie saghe preferite, se non LA mia preferita. E' stato un regalo molto gradito da parte di un amico che amerò e venererò sempre (Andre, ti sposerò, sappilo).
  • Nome in Codice Verity - Elizabeth Wein: non so assolutamente niente di questo libro, apparte che ha ricevuto pareri positivissimi. E questo mi basta (altro regalo di Andrea, Love yah).
  • Il Trono di Ghiaccio - Sarah J. Maas: Ancora Andrea. E vi stupite se ne voglio fare il mio futuro marito? HAHAH
    Non posso aggiungere nulla su questo libro. I voti da 10 stelle su 5 parlano da soli.
  • Pamela - Samuel Richardson: classicone da più di 600 pagine.
    L'ho chiesto io alla mia migliore amica. Masochismo? Forse; ma dopo la lezione del mio (idolatrato) prof. di letteratura sugli albori del romanzo inglese e i suoi ragionamenti filosofeggianti su questo libro... doveva essere mio.
  • Dracula - Bram Stoker: altro regalo della mia migliore amica, molto gradito. Che bei gusti ha, vero? In realtà i gusti sono i miei, dato che ha attinto dalla mia infinita wishlist, ma... insomma, ha scelto lei cosa regalarmi, quindi ha ottimi gusti di riflesso (?).
  • Quello che c'è tra noi - Huntley Fitzpatrick: new adult entrato nella mia wish list appena uscito! Non vedo l'ora di leggerlo! (Sempre Gaia, la mia migliore amica. SPOSERO' ANCHE TE).
  • Il Sentiero delle Stelle - Amy Brill: non ho la minima idea di che cosa parli questo libro. Poco male, lo scoprirò leggendo. Regalo inaspettato di un'amica di mio zio (ovviamente amo anche lei).
  • I'll Give You the Sun - Jandy Nelson: AAAAAAAAAAHHH, AAAAAAAAAAAAHH. OK. ORA MI CALMO. Faccio il filo a questo libro sin da quando uscito e una mia cara amica mi ha fornito una meravigliosa copertina rigida. AAAAAAAAAAAAAH.
  • Raven Boys - Maggie Stiefvater: PARABATAI TU SARAI LA MIA AMANTE (ho già troppe mogli e mariti per i miei gusti). SII LA MIA LESBIA E IO SARO' IL TUO CATULLO.
    Non vedo l'ora di divorare questo libro, che è piaciuto moltissimo anche a Nanw, tra l'altro.
  • The Darkest Minds - Alexandra Bracken: ultimo, ma non assolutamente ultimo nella scala di gradimento, è questo magnifico gioiellino, regalatomi dalla mia SOCIA... NANW. Ti voglio bene, patata :3


NANW'S BOOK HAUL:

La mia lista è alquanto penosa in confronto a quella di Alaska, sigh... 



...però include due regalini che faranno diminuire ulteriormente lo spazio a disposizione nella mia libreria! ^_^

  • Some Quiet Place - Kelsey Sutton: inizio con il fantastico regalo della mia SOCIA! Ti voglio bene anch'io, non saprei come fare senza di te :3 (che sdolcinate che siamo! xD ). Appena mi è arrivato ho cominciato a leggerlo perché la trama m'incuriosiva troppo. Come ho già dello nella Weekly, il libro mi è piaciuto molto, peccato per un finale che non mi ha convinta del tutto.
  • Memorie Di Una Geisha - Arthur Golden: libro in lettura che mi sono regalata con i prossimi due regalini...
  • ... ovvero DUE TESSERE REGALO DELLA GIUNTI DAL VALORE DI 20 E 50 EURO!!! Yupppyyyyyyy!!! Con queste mi farò tantissimi bellissimi regali, sarà una favola! <3
  • Ci sarebbe poi anche un'altro piccolo regalino che ricadrebbe tra i regali di Natale ma non l'ho ancora tra le mani perché dobbiamo fare un viaggetto a Brescia per prenderlo: UN'ALTRA LIBRERIA! Eh già, ve lo avrò accennato almeno un migliaio di volte, ma la libreria in camera mia (l'orgoglio di mamma!) ha raggiunto la capienza massima e ha bisogno di una sorellina. Non vedo l'ora di riempirla! *.*

E voi cosa avete ricevuto di bello??


Alaska & Nanw.

6 commenti:

  1. Quanti libri, Alaska! E anche a te non è andata niente male, con le tessere e "Memorie di una Geisha", che è bellissimo *-* Qui trovate il mio book haul, se vi va di passare! http://illibroincantatodigiorgia.blogspot.it/2014/12/have-merry-bookish-christmas.html?showComment=1421084711099#c404897265525581628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passiamo assolutamente! Ci piace troppo sbirciare le haul librose *__*

      Elimina
  2. Bellissimo Haul *__* Alcuni di questi libri ce li ho anche io e non vedo l'ora di leggerli! A tal proposito ho una piccola domanda.. la vostra copia di I'll Give You The Sun ha la copertina ruvida al tatto? Perché la mia mi è arrivata proprio ieri, e secondo me ha qualcosa di strano.. non è come le altre, perché è più grande della media, più alta degli altri libri, e ha la copertina ruvida. Ma forse sono solo io che mi sogno le cose.. :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche la mia copia di I'll Give You the Sun è ruvida, ed hai ragione, è stranissima :'D
      Quindi tranquilla che è normale! :D

      Elimina
  3. Mamma mia, quanti libri*----*
    IL TRONO DI GHIACCIOO<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa, che non pensavo di riceverne nemmeno uno HAHAHA
      E dovevi vedere la faccia incazzata di mia mare mentre scartavo i pacchi (lei si rifiuta di comprarmi altrilibri, povera babbana).

      Elimina