-

domenica 21 dicembre 2014

Weekly Recap #9

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap




POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX

Nanw: a questo punto penso che il postino voglia boicottare la mia felicità... niente regalo di Alaska e niente tarocchi di Shadowhunters... Posteitaliane che cosa vi ho fatto di male???


Alaska: E' giunto qualcosa... ma non vi anticipo niente :3 Troverete tutto nel post dedicato ai regali di Natale :P SADICA.



LETTURE DELLA SETTIMANA

Nanw:  Mmmh... che dire? Bo, non lo so... non mi ha colpita, non è successo praticamente nulla. E' un po' frustrante continuare a leggere la stessa storia e non vederne mai sviluppate le potenzialità.


Alaska: Questa settimana sono riuscita solo a finire questa novella, ma la lettura in corso è quasi al termine! 
Purtroppo non sono riuscita a terminare la Year Challenge dell'autunno... Però leggerò comunque il retelling di una favola, per portare a termine i miei piani :P Per quanto riguarda la novella... Mah. Niente di che.


STO LEGGENDO

Nanw: Che badass Alice Bell! Questa protagonista mi sta davvero davvero simpatica, sono contenta di aver ripreso in mano questo libro.

Alaska: L'ho praticamente finito e... che libro gente!
Sono questi i libri che bisognerebbe tradurre. BELLISSIMO.



PROSSIME LETTURE


Nanw: Direi che è arrivato il momento di leggerti... bo, ammetto di partire abbastanza prevenuta con questo libro, quindi spero non si dimostri peggio di Onyx altrimenti c'è la seria eventualità che lo abbandoni. :/

Alaska:  Credo proprio manterrò il mio proposito di andare in overdose da New Adults. Give me love *____*


COVER DELLA SETTIMANA 


Frostfire - Amanda Hocking

Visto che mancano tre giorni a Natale, eccovi servita una cover perfettamente natalizia! ;)

SPAZIO NOTE

Tra qualche giorno è Natale!!! Di conseguenza, questa settimana faremo qualche post a tema e vi scriveremo i nostri personalissimi auguri! ;)
Inoltre ci sono ancora da fare un paio di segnalazioni, la recensione di Silver. La Porta di Liv, qualche recensione speciale da parte di Alaska...
STAY TUNED.

Nessun commento:

Posta un commento