-

lunedì 15 dicembre 2014

Weekly Recap #8

Ciaooo! No, non ci siamo dimenticate della Weekly recap ieri... cioè, forse sì, ma comunque né io né Alaska eravamo a casa, quindi la pubblichiamo con un giorno di ritardo! :D

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap


POST DELLA SETTIMANA




IN MY MAILBOX

Nanw: ancora niente... però a giorni dovrebbero arrivarmi i miei tarocchi di Shadowhunters e attendo il regalo di Alaska! :3

Alaska: Anche io niente :P NATALE IO SONO SEMPRE QUI AD ASPETTARTI, EH.




LETTURE DELLA SETTIMANA

Nanw: Ieri ho finito tutto d'un fiato le ultime 150 pagine di questo romanzo che mi ero portata dietro per troppo tempo. Carino, solo che per chi ha già letto thriller più seri non è nulla di che... 


Alaska: Questa settimana non ho avuto molto tempo di leggere, ma sono comunque riuscita a finire il secondo libro della saga di Percy Jackson: molto carino, ma un mezzo gradino sotto il primo.
Speriamo bene nel terzo ;)



STO LEGGENDO

Nanw: Sapete che il libro precedente non mi aveva entusiasmata, ma siccome l'idea non mi dispiaceva, ho deciso di proseguire questa serie. Spero vivamente che con questo secondo romanzo s'ingrani qualcosa!

Alaska: Questo libro è decisamente un guilty pleasure.
La scrittura è magnifica (è in inglese), la trama originalissima, i personaggi fin ora molto interessanti.
Ne ho letto solo un quarto, ma spero di finirlo entro la fine della settimana.



PROSSIME LETTURE

Nanw: Lessi questo libro qualche anno fa (3-4? O.O) e siccome ho promesso che ne avrei fatto la recensione in occasione dell'uscita del seguito me lo dovrò rileggere perché non ricordo più nulla! :D

Alaska: Ho voglia di qualcosa di leggero e spensierato, quindi penso opterò per Non Cambiare Mai della Sorensen, il terzo volume nelle The Secret Series.
Ho bisogno di storie d'amore incasinate e sdolcinate.
NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO.


COVER DELLA SETTIMANA 



SPAZIO NOTE

 Stiamo lavorando su qualche post speciale di Natale.
TENETECI D'OCCHIO.

Nessun commento:

Posta un commento