-

domenica 7 dicembre 2014

Weekly Recap #7 + NUOVA GRAFICA

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap

POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX

  Nanw: nada.

Alaska: idem *attende con ansia Natale*




LETTURE DELLA SETTIMANA



Nanw: venerdì ho letto ininterrottamente 250 pagine per finire questo libro. Volevo finirlo a tutti i costi, sapere come andava a finire, dov'era finito il mio Noah, cosa sarebbe successo a Mara e Jamie, volevo sapere cosa cavolo stava succedendo, insomma. Poi ho finito il libro e avrei voluto non farlo. Non per qualche finale straziante, ma perché ho finito una delle mie saghe preferite e ora so tutto, ho capito tutto (o quasi) e non potrò mai rivivere quelle sensazioni. Sì, sono ancora in stato di shock e non riesco a riprendermi da quella sensazione di vuoto che solo un buon libro sa lasciarti.



Alaska: ok, sto cominciando a rivalutare gli autori del nostro Bel Paese
(o forse sono solo le case editrici che di solito pubblicano libri di merda e non fanno emergere il VERO TALENTO).
Mi sono identificata molto con la protagonista, almeno fino all'adolescenza, e penso che nell'età adulta sarò proprio come Giulietta. Ne condivido gli ideali, i sogni e sono sicura che ne condividerò anche i fallimenti, ma non mi dispiace più di tanto.
Ne farò presto una recensione, attendetela con ansia 


STO LEGGENDO



Nawn: l'ho appena iniziato a leggere quindi non ho un'opinione precisa... per ora non mi ha colpito particolarmente... vedremo!



Alaska: Non ho avuto molto tempo di leggere e ne avrò ancora meno questa settimana. HO UNA VERIFICA AL GIORNO. INSANE.
Fin ora, la nuova avventura di Percy non mi ha preso più di tanto, ma suppongo ingranerà andando avanti, come il primo (o almeno LO SPERO).


PROSSIME LETTURE


Nanw: ho voglia di rifugiarmi di nuovo nel mondo dei sogni, quindi il secondo libro di Silver mi sembra la scelta giusta. Spero solo che questo seguito sia migliore del precedente.


Alaska: spero di riuscire a leggere malgrado LA SETTIMANA DI FUOCO (sembra il titolo di un libro molto figo... magari lo fosse) che mi aspetta.
Incrociamo le dita.
Pregate per me.



COVER DELLA SETTIMANA 


Untethered - Katie Hayoz



SPAZIO NOTE

ABBIAMO UNA NUOVA GRAFICAAA! Che ne pensate? Vi piace?

4 commenti:

  1. La nuova grafica è molto carina, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ahhhh mi piace moltissimo la nuova grafica!
    Freddo, luci, inverno...NATALE

    RispondiElimina
  3. Bellissima la grafica!
    Ti capisco per le verifiche.... uno stress!ç__ç

    RispondiElimina