-

domenica 28 dicembre 2014

Weekly Recap #10

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap

POST DELLA SETTIMANA




IN MY MAILBOX

Per questo ci sarà a breve un post molto carino! ;)


LETTURE DELLA SETTIMANA


Nanw:  finito anche Alice In Zombieland e a breve avrete la mia recensione! Devo dire che qualche anno fa mi era piaciuto di più, ma mi rendo anche conto che sia una lettura più adatta alla me stessa di allora che a quella di adesso, quindi cercherò di tenerne conto almeno in parte.


 

Alaska:  JULIET IMMORTAL. QUESTO LIBRO. Era da tanto che un libro non mi piaceva così tanto.
Cinque stelline su Goodreads e un sospiro di sollievo. Grazie al cielo non ha deluso le mie aspettative.

E poi... Storia di una Ladra di Libri.
Non posso tradurre quello che mi ha dato a parole. E' un libro che scuote, senza dubbio.
Altre cinque stelline meritatissime.
Sarò matta, ma io shippo troppo Liesel e Max. Just sayin'.


STO LEGGENDO


Nanw: sta sera comincio il bellissimo regalo di Alaska (graaazie socia <3): Some Quiet Place di Kesley Sutton. So che avevo detto che avrei iniziato Opal, ma non mi sento in vena di alieni super fighi e blogger che ci muoiono dietro... no, sto bene, davvero. E' solo che io basto e avanzo in questa situazione e ho bisogno di qualcos'altro.
Cooomunque, sono emozionata per questo libro perché ha una cover inquietantissima e stupenda al tempo stesso, e la trama è qualcosa di mai letto fin'ora (se volete leggerla QUI c'è la mia traduzione). Spero proprio che sia all'altezza delle aspettative!


Alaska: Ebbene sì. E' arrivato il suo momento: Cime Tempestose.
Uno dei classici dei classici, immancabile nelle librerie delle inguaribili romantiche, o in quelle delle bloggersenzaunavitaamorosaaccettabile.
E' stato uno dei primi libri che ho acquistato dopo essermi accorta che leggere non era una poi così meschina punizione degli inferi, ma mi ero accorta di essere troppo piccola, e così avevo rimandato.
L'ho iniziato ieri e... Quello delle Bronte è indubbiamente un talento di famiglia.

PROSSIME LETTURE


Nanw: Non lo so proprio... dovrei leggere Opal ma non sono in vena di questo tipo di letture come ho già detto prima... Vedrò al momento opportuno!


Alaska:  Credo proprio che mi dedicherò o all'ultimo libro della Trilogia delle Origini, La Principessa, o al regalino della mia socia, di cui non vi svelerò il titolo *MODALITA' SADISMO*.
Attendete con ansia il post dei regali di Natale. LOVE YAH.


COVER DELLA SETTIMANA 

Winterkill by Kate A. Boorman | Publisher: Amulet Books | Publication Date: September 9, 2014 | www.kateaboorman.com | #YA #Thriller #medieval-style world (puritan-like)

Winterkill - Kate A. Boorman

Haha promette bene il titolo, no? Soprattutto se appena guardo fuori dalla finestra non vedo altro che neve! (Nanw.)


SPAZIO NOTE

Qual è il programma per questa settimana? Beh, ci sono da scrivere un po' di recensioni (Alice In Zombieland, Juliet Immortal... ), dobbiamo mostrarvi i nostri regali di natale (*occhi a cuoricino e batticuore*) e poi dobbiamo concludere l'anno mostrandovi quali sono state secondo noi le letture migliori di questo 2014.
Abbiamo appena realizzato che la prossima Weekly Recap la leggerete l'anno prossimo!


Nanw & Alaska.

2 commenti:

  1. Juliet immortal lo aggiugo alla Wl!
    la principessa *----*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OHHH LEGGI JULIET IMMORTAL. SUBITO. IMMEDIATAMENTE. PER SEMPRE. *DELIRIO LETTERARIO*

      Elimina