-

giovedì 4 dicembre 2014

Uscite Dicembre

Ciao a tutti! Dopo tutte le uscite degli scorsi mesi, dicembre sarà un mese povero. Il mio portafoglio apprezza molto, ma questo post no visto quanto sarà breve!
Tra le uscite interessanti di questo mese ci sono solo Resta Sempre Qui, il seguito di Resta anche Domani di Gayle Forman, e Through The Zombie Glass, seguito di Alice In Zombieland di Gena Showalter.


Titolo: Resta Sempre Qui (Resta Anche Domani #2)
Autore: Gayle Forman
Data di uscita: 2 dicembre
Prezzo: 15,00 euro

Trama:
Solo la musica ha ricucito lo strappo che si è aperto nelle loro esistenze. Mia è un astro nascente della musica classica. Adam è una rockstar, inseguita e acclamata dai fan di tutto il mondo. I loro occhi tornano a incrociarsi per caso una sera a New York, durante un concerto di Mia alla Carnegie Hall. Mia, l'unico volto che Adam abbia mai cercato in quelli delle sue fan, e nei suoi ricordi. La musica fa vibrare il passato, risveglia emozioni perdute, colma i vuoti nel cuore di Adam. Quando le loro dita tornano a sfiorarsi, tutte le inquietudini si placano: l'alba svelerà a entrambi che la promessa che Adam ha fatto a Mia - il suo segreto, la sua vergogna - in realtà è la loro unica salvezza.




Titolo: Through The Zombie Glass (Alice In Zombieland #2)
Autore: Gena Showalter
Data di uscita: 30 dicembre (solo e-book)
Prezzo: ?

Trama (mia traduzione):
Inspirata al classico Alice nel paese delle Meraviglie, questa straziante e romantica storia ha come protagonista la cacciatrice di zombie adolescente Alice Bell, che ha perso tantissimo - famiglia, amici, la sua casa. Dopo un nuovo e strano attacco zombie, Alice crede di star impazzendo. Una terribile oscurità sta nascendo dentro di lei, portandola a compiere azioni malvagie. I sussurri dei morti le assaltano le orecchie, e gli specchi sembrano prender vita. Mai come ora ha avuto bisogno di un team di cacciatori di zombie  -incluso il suo ragazzo, Cole. Ma adesso che Cole si sta stranamente allontanando da lei, e gli zombie stanno acquistando sempre più forza, Ali sa che un passo falso potrebbe maledirli tutti.


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento