-

venerdì 10 ottobre 2014

Wrap Up & TBR: Settembre/Ottobre

Ciaaao! Come va? Ottobre è iniziato da un po' ormai, dunque è tempo di aggiornarvi sulle mie letture passate, presenti e future...
La mia Wrap Up è un po' scarna perché... beh settembre è un brutto mese per leggere, ricominciare le lezioni è uno stress. Però ho visto che più o meno sono riuscita a rispettare la TBR che mi ero prefissata, quindi sono soddisfatta.
Per la TBR di questo mese ho deciso di non puntare su troppi libri, però ho incluso alcune novità che m'ispirano tanto e non vedo l'ora di leggere!



Nanw's Wrap Up: Settembre
 

Underworl - Samantha M. Swatt

Ho trovato questo libro per caso su Amazon e in generale mi è piaciuto. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo libro.
Qui trovate la mia recensione.









The One - Kiera Cass

Mi sento sollevata adesso che ho finito questa serie. Non mi è mai piaciuta molto, ma mi sento orgogliosa di me stessa per averla finita. Questo mese usciranno anche le due novelle dal punto di vista di Maxon, che ho già letto in inglese, e di Aspen, che mi rifiuto di leggere. Poi in teoria ce ne sarebbero anche altre due, una dal POV della regina e una dal POV di Kristin (si chiamava così? :S), ma non le leggerò, ho ufficialmente chiuso con Kiera Cass.
Qui la mia recensione.


Clocwork Princesse - Cassandra Clare 

Ho terminato tutti e tre i fumetti di The Infernal Devices e a breve avrete una recensione! Questo in realtà non l'ho esattamente terminato, ho letto l'epilogo una volta e non lo rifarò mai più... :(
Comunque, vi avviso qui e lo ribadirò nella recensione: sto cercando di capire se i fumetti verranno tradotti anche in italiano, altrimenti pensavo che potremmo fare una raccolta firme per far capire a quanta gente interesserebbero. Che ne pensate?


I Segreti Di Coldtown - Holly Black

Se avete letto la mia recensione saprete quanto sono rimasta entusiasta di questo libro! Ora sono curiosa di leggere altri libri di Holly Black, magari prima o poi leggo Caccia Alle Fate che non mi pareva male.







Beastly - Alex Flinn

Questo libro in realtà non l'ho letto a settembre, ma ieri. Tuttavia l'ho finito prima di fare questa rubrica quindi ho pensato che non avrebbe avuto senso inserirlo nella TBR dal momento che l'ho già letto. Comunque il libro è carino anche se il finale era un po' tirato e... beh, infantile, direi. Presto scriverò una recensione per spiegarmi meglio.




Nanw's TBR: Ottobre

Voglio finire Tiger Lily!! >.< E' la terza volta che lo inserisco nella TBR e sono stufa di lasciarlo da parte, perché la storia merita davvero. Spero di riuscirci sta volta...
Il secondo libro della mia TBR è Poteri Ritrovati di Federica Nalbone, il seguito nonché capitolo finale di Poteri Spezzati.
Die For Me di Amy Plum uscirà il 14 ottobre e m'ispira davvero tanto, sono molto curiosa di leggerlo!
Se ho tempo mi piacerebbe leggere anche Mystic City di Theo Lawrence, e Shades di Maureen Johnson che fa molto Halloween. Inoltre, se effettivamente uscirà questo mese, mi piacerebbe finire di leggere le Cronache di Magnus Bane in versione cartacea - se esce!



Bene, questi sono i miei programmi, e i vostri?

4 commenti:

  1. SORELLA.
    Anche a te non è piaciuta la serie ''The selection''?
    Io e te ci capiamo.
    Io non sono riuscita proprio a sopportare la tipa che se limona mezzo castello e mi sono arresa al secondo libro quindi TI CAPISCO. Per il manga di TID io firmerei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha benone, allora non sono l'unica! Anch'io già nel secondo non sopportavo più i personaggi ma non volevo lasciare la lettura incompleta e quindi ho fatto un piccolo sforzo e ho letto anche l'ultimo.
      Per la petizione invece sto cercando proprio ora di mettermi in contatto con altre Blogger per organizzarsi, appena so qualcosa v'informerò! :D

      Elimina
  2. Mystic City e I segreti di Coldtown mi ispirano davvero un sacco! *_*
    Il primo ce l'ho in libreria e spero di leggerlo entro questo mese! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo hanno regalato due miei amici un paio di mesi fa ormai è se non lo leggo faccio la figura dell'antipatica! Non so proprio che aspettarmi in realtà!

      Elimina