-

domenica 26 ottobre 2014

Weekly Recap #2

E' domenica e la cosa mi rende triste poiché ciò implica che domani è lunedì... :(
Ma quantomeno è tempo di Weekly Recap!



POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAIL BOX

 Questa settimana niente acquisti perché voglio tenere da parte i dindi per il mese prossimo che è pieno zeppo di uscite! A dire il vero un acquisto l'ho fatto: ho preordinato il terzo libro di Mara Dyer che uscirà negli Stati Uniti il 4 novembre. In teoria dovrebbe essere autografato, ma finché non lo vedo non ci credo. :S


 STO LEGGENDO

 
 
Sono ancora ferma su Die For Me, è per questo che non ho messo la sezione "Letture Della Settimana". Come ho scritto su facebook qualche giorno fa, il libro è carino e la mitologia che ci sta sotto è originale, però la protagonista e la storia d'amore non mi convincono affatto. :/
Non ho messo neanche "Prossime Letture" perché fino al 4 novembre non posso permettermi di aprire nessun libro che non sia Analisi I e Geometria Lineare -.-
 

 COVER DELLA SETTIMANA


The Heir - Kiera Cass
 
Come al solito m'innamoro delle cover dei libri di Kiera Cass e subito dopo m'incavolo perché i libri non ne sono assolutamente all'altezza.



SPAZIO NOTE

Domani finisce il Blogger Love Project quindi conto di riprendere la Top Ten Tuesday e pubblicare un paio di tag carini (uno è molto in stile Halloween).
Avevo anche una mezza idea di pubblicare in occasione del 31 ottobre un post con alcuni consigli per delle letture da brividi. 
Infine, questa settimana conto di pubblicare la recensione di Die For Me e quella di Poteri Ritrovati che mi è rimasta indietro perché con l'autrice del libro volevamo fare anche una breve intervista.


Nanw.

6 commenti:

  1. che meraviglia la cover <3 mi piace un sacco questa grafica Halloweeniana! :D

    RispondiElimina
  2. Wow, non avevo ancora sentito nessuno dire qualcosa di negativo su die for me, non vedo l'ora di leggere la recensione!

    RispondiElimina
  3. Ieri ho fatto comprare ad una mia amica Die for me perché avevo sentito molti pareri positivi ma ora me ne sto pentendo! XD
    La saga di The Selection non mi ispira molto ma forse al primo libro un'opportunità gliela darò, anche perché ho visto che non è molto grande..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a metà libro, magari poi fa un'impennata e ne rimango folgorata! Boh, è che a me l'amore a prima vista fa venire il mal di pancia xD
      The Selection invece è davvero breve, però adesso l'autrice si mette ad aggiungere libri a caso! >.<

      Elimina