-

domenica 19 ottobre 2014

Weekly Recap #1

Ciao e buona domenica a tutti! Ho deciso di sostituire la W... W... W... Wednesdays con il Weekly Recap perché aveva un nome troppo lungo da scrivere... no scherzo! Ho voluto sostituire la rubrica perché era un po' limitante, invece così posso illustrarvi le mie letture, mostrarvi i nuovi acquisti e fare un riassunto di tutto ciò che è successo nella settimana.
La Weekly Recap è una rubrica ideata dal blog Sweety Readers, e si snoda in cinque punti: post della settimana, in my mailbox, le mie letture e cover della settimana (così riprendo per un po' Mai Giudicare Un Libro Dalla Copertina, ma in un modo un po' diverso). Quindi... partiamo!


POST DELLA SETTIMANA

Blogger Love Project - 10 Consigli Per i Nuovi Blogger

Top Ten Tuesday

The Infernal Devices Manga - Cassandra Clare & Hyekung Baek + PETIZIONE

Blogger Love Project - Before I Was A Blogger



IN MY MAILBOX


I miei adorabili acquisti di questa settimana! In realtà volevo solo prendere Die For Me per il momento, ma poi la commessa alla Giunti mi ha fatto notare che con altri 9 euro potevo avere un mega sconto il mese prossimo e allora perché non aggiungere anche Black Ice? Avrò proprio bisogno di uno sconto visto tutte le uscite allettanti del prossimo mese!


LETTURE DELLA SETTIMANA


Poteri Ritrovati - Federica Nalbone

Appena finito il libro ho contattato Federica per confrontarmi con lei e farle alcune domande. Mi è piaciuto come romanzo: da una parte ho trovato un netto miglioramento nella scrittura, ma dall'altra avrei voluto di più. Appena io e Federica ci saremo accordate, avrete recensione + intervista
P.S. Se avete qualche domanda in particolare da porle, scrivete all'indirizzo email del blog, provvederò ad inserirle nella scaletta.


STO LEGGENDO


Die For Me - Amy Plum

Appena cominciato, quindi... no comment, non posso ancora dare giudizi.


PROSSIME LETTURE

Non so ancora, devo vedere come sarò messa con lo studio. :S



COVER DELLA SETTIMANA



SPAZIO NOTE

Il giveaway è terminato questa notte, quindi ora estraggo i vincitori e domani pomeriggio v'informo ufficialmente.
Vi ricordo ancora la petizione per il manga delle Origini che trovate nel pié di pagina in basso a sinistra.
Domani ho intenzione di pubblicare un post per la rubrica Libri Al Cinema, e magari cambiare l'intestazione del blog. Se avete qualche consiglio è ben accetto! :S


Nanw.

1 commento: