-

mercoledì 1 ottobre 2014

W... W... W... Wednesdays #14

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: 



  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?


Nanw:

Cosa stai leggendo?
 
Ho iniziato questa mattina l'ultimo fumetto tratto dalla saga The Infernal Devices (Shadowhunters le Origini in Italia) della Clare, e sono arrivata a metà prima di dovermi fermare per studiare fisica.
Della Principessa ho ricordi davvero sfocati, le uniche parti che ricordo fin troppo bene sono quelle che vorrei dimenticare, purtroppo (cito un epilogo a caso, così)...
Quando finisco anche questo fumetto, faccio una mega recensione su tutti e tre!
 
 
Cos'hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere I Segreti di Coldtown giusto ieri sera e sono ancora abbastanza sconvolta. Non che ci sia un finale catastrofico o roba del genere, semplicemente il libro è finito e io avevo ancora un sacco di domande! Comunque mi è piaciuto molto, in questi giorni pubblico la recensione.


Quale sarà la tua prossima lettura?


E' meglio che comincio con le letture della sfida annuale. Ho scelto Beasly per la categoria "scegli un libro che sia la rivisitazione di una fiaba" e perché il film non mi era dispiaciuto (i primi minuti soprattutto, hehe *pervyface*) quindi ero curiosa di leggere anche il libro.

6 commenti:

  1. Mi sa che conviene che ti ci abitui, i finali della Black sono tutti più o meno così! XD
    Ti lascia sempre con la voglia di leggerne ancora per saperne di più. Lo fa apposta, la sadica. Ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora inizio a capire perché lei e la Clare siano tanto amiche D:

      Elimina
  2. I Segreti di Coldtown mi ispira tantissimo! La Black mi piace molto come scrive e vorrei leggere qualche altro suo libro... poi la cover è straordinaria! *O* Non vedo l'ora di vedere la tua recensione per farmi un'idea più chiara di questo libro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo che ho letto della Black e mi è piaciuto molto. Domani o dopodomani avrai la mia recensione ^_^

      Elimina
  3. Io sto aspettando che il Manga delle Origini della Clare esca in Italiano!Sono troppo curiosa di leggerlo **Ho amato i libri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo considerando di fare una petizione o una raccolta firme per farlo pubblicare anche in Italia se non ne trovo già una. In giro ho visto che ci sarebbe molta gente a cui piacerebbe :)

      Elimina