-

giovedì 25 settembre 2014

W... W... W... Wednesdays #13

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: 



  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?



Nanw:

Cosa stai leggendo?

Sono ancora ferma al secondo capitolo, perché con l'inizio dell'università mi sono ritrovata senza buchi per leggere, ma pian piano in grano e trovo i miei spazi. L'inizio promette bene, io sono per i vampiri cattivi che sbranano le persone e solo nel primo capitolo muore un'intera combriccola di ragazzi. Vedremo!









Cos'hai appena finito di leggere?



Trovate la mia recensione nel post precedente.


Quale sarà la tua prossima lettura?

Devo assolutamente finire la trilogia delle Origini in versione manga, così poi posso fare una mini-recensione. La Principessa dei tre è quello che mi è piaciuto meno, e chi ha letto il finale e conosce il mio sconfinato amore per un certo personaggio capisce il perché (sono arrivata a tirare una riga - a matita, sia charo - sull'epilogo, perché proprio non lo accetto). Tuttavia lo leggerò comunque perché amo questa trilogia, anche se l'epilogo per me non esiste. U.U

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo vi ho taggato in un post nel mio blog ("All about that book"). E' un tag (Preferiresti...book tag) e si deve rispondere a 10 domande vi piacerebbe farlo? <3

    RispondiElimina