-

mercoledì 17 settembre 2014

W... W... W... Wednesdays #12

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: 


  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?


Comunicazione: prima di procedere voglio fare una piccola comunicazione. Avevamo promesso un giveaway per il compleanno della pagina, e ci sarà, tuttavia al momento abbiamo qualche problema tecnico perché Alaska ha problemi di connessione (infatti come avrete notato abbiamo sospeso un po' di tag che facevamo insieme). Non appena avremo novità ve lo faremo sapere, speriamo non vada via troppo tempo. :)

 
Nanw:

Cosa stai leggendo?



Che dire? Sto andando a rilento nonostante sia un libro davvero breve, poiché ogni tre secondi sento questo incredibile bisogno di scrivere una lettera minatoria a Kiera Cass. Adesso, capisco affezionarsi ai propri personaggi, ma la Cass o ha problemi caratteriali o ha il prosciutto sugli occhi quando si tratta di America. E' una stronza totale, si comporta come la principessa sul pisello mentre Maxon in realtà va in giro a sbaciucchiarsi anche tutte le altre (sembra un ingenuo ma per me è un gran furbo) e la Cass continua non solo a giustificare i suoi comportamenti, ma osa anche etichettarli come qualità. Ma in che mondo vivi? 
Almeno dopo 10 capitoli sembra aver deciso di chi è innamorata...


Cos'hai appena finito di leggere?



Recensione qui. :D

Quale sarà la tua prossima lettura?

Ehmm... saperlo! Penso I Segreti di Coldtown di Holly Black perché l'altro giorno ho letto il primo capitolo tanto per vedere come fosse scritto e mi ha incuriosita.

4 commenti:

  1. I Segreti di Coldtown mi ispira abbastanza ♥ Per il giveaway voglio proprio vedere che avete in mente! ♥

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio leggere I segreti di Coldtown. Ce l'ho, ma non riesco mai a trovare il momento giusto per iniziarlo.. magari a questo punto aspetto la tua recensione :)
    La serie della Cass nemmeno l'ho letta, perché sembrava che nessuno ne fosse entusiasta. Poi ho trovato The selection ad un prezzo stracciato e l'ho preso per curiosità.. pensavo di leggerlo prima della fine del mese ^-^

    RispondiElimina
  3. La saga della Cass penso che la leggerò entro quest'anno visto che ho un'amica che mi dice ogni giorno di leggerla! Non mi ispira poi tanto però... mi sembra troppo una copia di Hunger Games. Però gli darò comunque un'opportunità. :3
    I Segreti di Coldtown, invece, mi ispira tanto! Lo stile della Black mi piace! :3

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora letto la sag della Cass. Ho dei sentimenti contrastanti per questi libri. XD
    Awww, ma leggerai I Segreti di Coldtown! Spero ti piaccia. :3

    RispondiElimina