-

martedì 9 settembre 2014

BUON COMPLEANNO ANCORA UN CAPITOLO!!!

Eh sì, oggi il blog compie un anno e volevo approfittare di questa occasione per ringraziarvi e dirvi quanto siete fantastici.



Per me ogni scusa è buona per fare una torta e mangiarla, e ne farei una anche per questa occasione, solo che non so come mandarvi una fetta! Per l'anno prossimo troveremo un modo... magari prima o poi inventeranno il teletrasporto e potrò mandarvi un sacco di torte!

Scherzi a parte, un anno fa il blog contava un paio di lettori in tutto e praticamente scrivevo recensioni per me stessa (che apprezzavo moltissimo perché mi trovavo piuttosto d'accordo), ma con il passare del tempo siete aumentati sempre di più e avete reso il blog ancora più speciale. In questo lungo anno abbiamo perso qualcuno e acquistato qualcun'altro: è grazie al blog se ho conosciuto Alaska, che è davvero una ragazza speciale con un'incredibile passione per i libri. Non ti ringrazierò mai abbastanza per esserti unita a me in questo diabolico piano per conquistare la bloggosfera! 

Ma un grazie grande come una casa lo devo anche a tutti voi che ci seguite, leggete e commentate i nostri post. In questo anno ho potuto conoscere un sacco di gente fantastica con uno sfrenato amore per i libri, e sono contentissima di aver trovato così tanti lettori appassionati. Non saremo tantissimi in questo Paese, ma siamo i migliori, ammettiamolo!
Grazie ai vostri commenti e alle vostre condivisioni mantenete il blog vivo (e anche la mia ossessione, a dirla tutta). Ogni volta che qualcuno mi scrive per dirmi quanto gli piaccia ciò che scrivo o semplicemente come ho abbellito il blog, è sempre una gioia immensa perché mi fate capire che, in qualche modo, il lavoro che faccio conta per qualcuno ed è la sensazione migliore del mondo.
Che dire?

Dopo tutti questi ringraziamenti, vi annuncio che a breve ci sarà un altro giveaway in occasione del compleanno del blog. Io ed Alaska ci stiamo organizzando per fare una cosa in grande, quindi vi consiglio di tenervi aggiornati!


GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI! <3



Nanw.

8 commenti:

  1. Augurissimi! <3 Buon compleanno *_*

    RispondiElimina
  2. Wooow auguriii e complimenti!! *__* Un'anno!! *_* Questo angolino mi è piaciuto fin da subito e voi due siete fantastiche! Ancora auguri! :D

    RispondiElimina
  3. Ma buon compleanno *--* Sono qui da poco ma ...complimenti per il traguardo :P Io lo raggiungerò ad ottobre ^^ L'immagine di Jennifer è fantastica ♥

    RispondiElimina