martedì 26 agosto 2014

Top Ten Tuesday

*Dlin-Dlon* E' martedì e ciò significa Top Ten Tuesday! Il tema di questa settimana è Top Ten Books I Really Want To Read But Don't Own Yet (Top Ten dei libri che vorrei davvero leggere ma ancora non li posseggo).



Nanw:

Devo ammettere che al momento non ho una lista lunghissima poiché solo questo mese ho ordinato più di 10 libri... Il mio problema non è comprarli (la spendo esclusivamente in libri la mia paghetta) è emergere da quella lista chilometrica che mi sta letteralmente soffocando in camera mia... ho di nuovo bisogno di far spazio nella mia libreria, quindi le scelte sono due: o faccio un'orribile doppia fila, oppure il giardino zen e i minerali devono cercarsi una nuova casa.
Dunque, l'unico libro che ancora non ho e vorrei leggere è Beastly di Alex Flinn, ma è già finito nel carrello di Amazon e presto sarà nella mia libreria. Anzi, ci aggiungo anche il primo volume de Il Trono di Spade, che m'ispira.
Maledetto shopping compulsivo di libri!!


Alaska:

Al contrario di Nawn (che finge di essere una brava ragazza U.u) io sono molto, MOLTO cattiva, e ho una valanga di libri che vorrei. La mia wishlist -come sapete- è infinita.
E si allunga sempre di più per colpa di Goodreads. Quel sito sarebbe da chiudere.
Quelli che vi citerò sono i 10 libri che più fremo di avere nelle mie mani (ma sono MOLTI di più, purtroppo).

  • Il Trono di Ghiaccio - Sarah J. Maas
  • Amy & Roger's Epic Detour - Morgan Matson
  • Eon - Alison Goodman
  • Dracula - Bram Stoker
  • Fire & Flood - Victoria Scott
  • Reboot - Amy Tintera
  • Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe - Benjamin A. Saenz
  • Unspoken - Sarah Rees Brennan
  • Blackfriars: L'Ordine della Chiave - Virginia De Winter
  • Babe in Boyland - Jody Gehrman



5 commenti:

  1. Aah anche io volevo Beastly da un sacco di tempo.. e alla fine l'ho preso (mini-prezzo, 4,95!)
    E mi ispira un sacco anche Aristotle and Dante discover the secrets of the universe!! :)

    RispondiElimina
  2. Alaska io non fingo di fare la brava ragazza, io sono una bravissima ragazza! ;P
    Comunque anch'io voglio Babe in Boyland, mi ero dimenticata di quel libro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, vedi che la tua lista si allunga U.u

      Elimina
  3. Vai con Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ragazze! :D

    RispondiElimina