-

venerdì 7 febbraio 2014

Mai Giudicare Un libro Dalla Copertina # 17

Giorno! Venerdì scorso non abbiamo pubblicato le copertine perché... beh, ci siamo dimenticate. Questa settimana però ce ne siamo ricordate, quindi preparatevi a vedere tre copertine davvero belle!


 La prima cover è di CACCIA ALLE FATE di Elizabeth May. Questa copertina è stupenda, il vestito della ragazza poi è davvero bello (a parte per quella spallina, ma va beh!) e le faralline viola luminose danno un tocco di luce pur mantenendo la copertina abbastanza tetra e gotica. E sapete qual è la notizia migliore? Questo libro esce tra pochissimo! Esattamente il 18 febbraio e io non lo potrò prendere quel giorno perché sarò in partenza per Barcellona... ma un giorno prima no?

 Trama:

 Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno. 



La seconda cover è di THE THIRTEENTH CHIME di EmmaMichaels. Questo libro non è ancora stato pubblicato in Italia, ma la trama m'ispira molto. 
Trovo che questa cover sia molto bella, mi piace soprattutto l'idea di usare l'iride dell'occhio come orologio, davvero azzeccato!

 Trama tradotta da me:

L'ODIO NON MUORE MAI... Destiny ha finalmente trovato la vita che ha sempre voluto. Sta per finire il college, ha un fidanzato che la ama, e una fantastica estate da passare nella West Coast con la sua amica, Stephanie. Ma il suo mondo si ribalta quando un antico orologio rintocca misteriosamente per tredici volte e qualcuno gli attacca, mandando Stephanie e sua madre all'ospedale.
Sola e senza alcuno aiuto dalla polizia, Destiny non ha altra scelta che tornare da quell'uomo che si è lasciata alle spalle almeno un anno prima - il suo ex-ragazzo, David. Insieme dovranno risolvere l'enigma dei tredici rintocchi, prima che l'orologio suoni ancora. Proprio mentre affrontano il loro passato e i loro cuori, una trappola vecchia un secolo li aspetta per farli diventare sue prede. Per la vendetta, cinquant'anni non sono troppo tempo...




L'ultima cover è di DARK DIVINE di Bree Despain. Questo libro giace nel mio Kindle da molto tempo ormai, ma siccome è una serie composta da tre libri (fin'ora), non trovo mai la voglia di inoltrarmi in un'altra serie... ne ho già troppe da finire!
Comunque, tornando alla cover, questa immagine mi piace molto. Lo sfondo nero entra perfettamente in contrasto con la carnagione pallida (yeah, non sono l'unica che sembra un cadavere a questo mondo) della ragazza e con il colore fucsia della stoffa.

Trama:

 Grace Divine dovrà perdere tutto quello che ha per non perdere chi ama. Dovrà uccidere per ridare la vita. In una notte di luna piena.
La prima volta che Grace Divine ha incontrato Daniel, con quegli occhi neri così profondi e misteriosi, non immaginava certo che tra loro sarebbe nata subito un’amicizia tenerissima, destinata a diventare qualcosa di più. Una notte, però, Daniel scompare. Quella stessa notte, Jude, il fratello di Grace, viene ritrovato sulla veranda di casa, ricoperto di sangue. Nessuno sa cosa gli sia successo, e lui si rifiuta di parlarne. Da quel momento, la vita non sarà più la stessa per Grace: Daniel, il suo Daniel, l’ha abbandonata, senza nemmeno una spiegazione, e lei non riesce a perdonarlo.
O a dimenticarsi di lui. Finché un giorno, improvvisamente, lui ricompare: sono passati tre anni, e ha qualcosa di diverso. Forse gli occhi, ancora più scuri, ancora più magnetici. Questa volta, tra lui e Grace è subito amore, un sentimento irresistibile e travolgente.
Grace non è mai stata così felice in vita sua. Non sa ancora che qualcosa di molto pericoloso minaccia il loro amore: Daniel ha un segreto, lo stesso che si cela nel buio della notte in cui Jude è stato assalito. Un segreto terribile che lei non può ignorare. Ma Grace ha già perso Daniel una volta, e ora è disposta a rinunciare a qualunque cosa, anche la più importante, per non perderlo di nuovo. Perché l’amore è sempre una scelta. A volte, quella più difficile di tutte.

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento