-

lunedì 21 ottobre 2013

Mai Giudicare Un Libro Dalla Copertina # 3

Ciao ragazzi! Ecco il terzo post della nostra nuova rubrica Mai Giudicare Un Libro Dalla Copertina!
Ho scelto accuratamente per voi delle copertine che trovo davvero belle e leggendo le trame di questi tre libri, ho assolutamente deciso che devo leggerli perché mi ispirano davvero tanto. Spero che piacciano anche a voi! Ho tradotto io le trame dall'inglese, poiché questi libri per ora non sono disponibili in italiano, quindi nel caso in cui dovreste fare "copia-incolla", fareste un piacere nel citare il nostro Blog! Buona lettura. S.

Il primo è POSEIDON, di Anna Banks:



Galen è il principe di Syrena, mandato a cercare una ragazza la quale ha sentito che può comunicare con i pesci. Emma è in vacanza sulla spiaggia. Quando corre incontro a Galen – letteralmente – Oh! – entrambi i ragazzi sentono che fra loro c’è un legame. Ma ci vorranno diversi incontri, incluso uno mortale con uno squalo, per convincere Galen del dono di Emma. Ora, devo solo convincere Emma che lei possiede la chiave del suo regno… Raccontato da entrambi i punti di vista dei due ragazzi, qui c’è una storia che scintilla di intrighi, umorismo e ondate di romanticismo.

La seconda copertina che ho scelto è  dell'autrice  Cynthia Hand, e s'intitola: UNEARTHLY


All’inizio, c’era un ragazzo in piedi tra gli alberi…. Clara Gardner ha da poco saputo che è in parte angelo. Avendo sangue da angelo che scorre nelle sue vene non solo la rende più intelligente, forte e più veloce degli umani (una parola, ha capito, che non riguarda lei), ma significa che lei ha uno scopo, qualcosa per la quale è stata messa sulla terra. Capire di cosa si tratta,tuttavia, non è facile. Le sue visioni a proposito di un furioso incendio boschivo e su un seducente straniero la portano in una nuova scuola in una nuova città. Quando lei incontra Christian, il quale risulta essere il ragazzo dei sogni (letteralmente), tutto sembra a posto e fuori luogo contemporaneamente. Perché c’è un altro ragazzo, Tucker, che si rivolge al lato meno angelico di Clara. Come Clara prova a trovare il suo posto in un mondo che stenta a capire, incontra pericoli invisibili e viene posta di fronte a scelte che non avrebbe mai pensato di dover fare; tra l’onestà e l’inganno, tra il bene e il male. Quando finalmente il fuco delle sue visioni si accende, sarà pronta Clara ad affrontare il suo destino? Unearthly è una storia commovente di amore e destino, e una lotta tra la scelta di seguire le regole o meno del proprio cuore.

Come terza e ultima copertina ho scelto il libro di una scrittrice che io personalmente amo molto, Lauren Kate, la quale ha scritto una bellissima saga chiamata Fallen, che vi consiglio caldamente di leggere se vi piacciono storie d'amore sugli angeli. Ho divagato troppo! Il titolo della copertina è: TEARDROP




Mai e poi mai piangere… La madre di Eureka Boudreaux insegnò questa regola a sua figlia molti anni fa. Ma ora sua madre è morta, e ovunque Eureka vada lui è lì: Ander, l’alto, biondo e pallido ragazzo che sembra sappia cose che in realtà non sa, il quale dice ad Eureka che lei è in un grave pericolo, il quale sta arrivando sempre più vicino e la farà piangere come nessun altro ha fatto prima. Ma Ander non è a conoscenza del più oscuro segreto di Eureka: da quando sua madre è annegata in uno strano incidente, anche lei desidera essere morta. Lei ha solo una cosa alla quale tiene, il suo più vecchio amico, Brooks, e una strana eredità; un medaglione, una lettera, una pietra misteriosa e un antico libro che nessuno capisce. Il libro contiene il racconto inquietante di una ragazza la quale pianse un intero continente in lacrime poiché le si era spezzato il cuore. Eureka è in procinto di scoprire che l’antico racconto è più che una storia, quando Ander sta per dirle la verità… e che la sua vita ha sottocorrenti più scuri di quando avesse mai immaginato. Da Lauren Kate nasce un’epica saga romantica, con devastanti segreti e magia nera.. un mondo in cui tutto ciò che ami può essere lavato via.


Un ultima cosa, se ci seguite anche da facebook, sappiate che ci farebbe molto piacere se condivideste foto, notizie o libri con noi! Ci aiutereste senz'altro a rendere più ricco e interessante il nostro Blog!

S.

Nessun commento:

Posta un commento